.

I nostri Sponsor

Dona il tuo 5 x mille

Il nostro inno, realizzato da eL Niño prod. Fatmike http://www.elninofficial.it/

Link Utili

Il punto del lunedì - 4 Marzo 2019

04/03/2019

Il risveglio del bomber Saletti

Una domenica partita subito male, un rapido uno-due in grado di stendere anche il più bravo incassatore.
È questo quello che è successo ieri a Sant’Angelo, il rapido gol di Odi bissato dallo stesso Odi dopo pochi minuti non ci ha permesso di affrontare questa delicata trasferta nei migliori dei modi.
Una sconfitta che comunque non ci mette in difficoltà e manteniamo con una certa comodità il 4 posto in classifica nel girone E di Promozione. La prossima domenica ci vedrà impegnati contro il Villa in un incontro da non sottovalutare.
 
Visto il risultato potremmo dire: un’occasione persa, vista la gara possiamo solo fare i complimenti ai ragazzi per aver ripreso una partita che alla fine del primo tempo si era messa male.
Il gol di Placanica permette alla nostra Juniores di rosicchiare un altro punto alla Barona, nostro primo obiettivo per evitare i play-out. Prossimo incontro ci vedrà ospiti del Real Melegnano, sulla carta sembrerebbe un turno favorevole da sfruttare per accorciare ancor di più il ritardo in classifica.
 
Regoliamo con il perentorio 3 a 1 un La Spezia coriaceo ma non irresistibile, la apre Verrascina e la chiude bomber Saletti con una doppietta.
I ragazzi di Viandanti agganciano al 5° posto il Lacchiarella ed ospiteranno la prossima domenica in Via Toscana la Frog Milano.
 
Il derby ci vede sconfitti: perentorio 4 a 1 per l’accademia Sandonatese contro i ragazzi di Cattaneo che alzano bandiera bianca contro un avversario fisicamente più imponente. Gol della bandiera di Bayyoumy.
Per una partita che si perde ce n’è un’altra da giocare Sabato 9 Marzo contro il San Giorgio Limito, impegno da non sottovalutare.
 
Perdiamo male contro un Cesano Boscone che riusciamo a riprendere con Astori, ma gli avversari chiudono la gara nel secondo tempo e per i ragazzi di Zagari non c’è più nulla da fare.
Prossimo incontro per i nostri Giovanissimi 2005 contro l’Atletico Alcione, chiamati ad una prova di orgoglio.
 

Main Sponsor

I prossimi incontri

I nostri video

Powered by ASD Atletico Sangiuliano 1936 - Sede Via Toscana 1  - 20098 San Giuliano Milanese - Iscrizione CONI n° 199258 – Matricola F.I.G.C. N° 937718

© Copyright and all right reserved - Part. I.V.A. 08287860962

Finora ci avete visitato in 53644.

Sito generato con sistema PowerSport